Recupero dati da CTB – Locker

Recupero dati da CTB - LockerSi chiama CTB – Locker e sta mettendo in difficoltà tutto il mondo dell’ informatica.
E’ un nuovo virus – malware che sta conquistando migliaia di vittime nell’ ambito della tecnologia, e sta attraversando tutto il mondo, dall’America alla Cina, per arrivare poi anche in Europa.
Questo virus deriva dal vecchio “trojan horse” ( nome dal famoso cavallo di Troia ), Cryptolocker.
Il CTB – Locker consiste in un virus inviato tramite email, inviata la maggior parte di volte da un utente da noi conosciuto. Questa email a sua volta contiene un determinato file che se aperto può far contagiare il proprio computer.
Una volta aperto questo determinato file, i files contenuti nel personal computer vengono criptati. Qualunque formato essi siano, da ppt / pptx ( Power Point ) a doc / docx ( Word ), a xls / xlsx ( Excel ) ecc.., vengono resi illeggibili e in seguito viene formulato un riscatto da dover pagare per far si che i vostri dati vengano restituiti.
C’ è da far presente che, anche se il riscatto viene pagato, non sempre è detto che i dati vengono restituiti, anzi, potrebbero essere persi per sempre.
Il solo modo di poter riprendere i vostri dati dopo un tale attacco, è riuscire a trovare la chiave di codifica della criptazione, che nella maggior parte dei casi si trova all’ interno dei dati criptati.

La Recovery File, ditta leader nel settore del recupero dati, garantisce un servizio di recupero dati da CTB – Locker, con preventivo gratuito in sole 4 ore.

E’ bene in questo periodo, avere delle prevenzioni al riguardo.
Consigliamo quindi, l’installazione di un buon antivirus ( anche se non sempre questo riesce ad identificare il Ctb – Locker), evitare di aprire files soprattutto derivanti da email a noi sospette, ed infine fare frequentemente il backup dei vostri dati su dispositivi che poi vengono staccati dal proprio computer.
Noi di Recovery File, vantiamo di software all’ avanguardia e specifici per questo tipo di malware e per affrontare il servizio di recupero dati da CTB – Locker.
Per chi ne avesse bisogno, offriamo un servizio di preventivo gratuito, con il quale, dopo una elaborata diagnosi, saremo in grado di poter definire se la chiave di codifica dei dati criptati può essere trovata.
Per tutte le informazioni sul servizio di recupero dati da CTB – Locker è possibile contattare il numero 06-62283716, un nostro tecnico sarà disponibile per seguirvi fin dalle prime operazioni del recupero.

Condividi questo articolo

Recupero dati da CTB – Locker