Recupero file hard disk

Il recupero file da hard disk è un intervento fondamentale per tutti i casi in cui gli hard disk sia interni che esterni incappino in un problema o in un guasto.

Il nostro laboratorio

Grazie al nostro laboratorio abbiamo la possibilità di intervenire su molte problematiche, effettuando il recupero di files da hard disk di tutte le marche come Western digital (WD), Samsung, Hitachi, Seagate, Lacie, Verbatim, ecc.

Il nostro servizio di recupero file da hard disk ripristina i dati persi  in seguito a danneggiamenti logici del file system, a danneggiamenti elettronici come il danneggiamento della PCB oppure a danneggiamenti meccanici come rottura del gruppo testine o del blocco di rotazione del motore

Perché è importante recuperare i files

Recupero File da hard diskInsomma, l’attività di recupero files è fondamentale per trovare una soluzione a ogni genere di imprevisti che possano capitare. Può trattarsi, quindi, di recuperare un hard disk che abbia dei danni meccanici, come per esempio un blocco motore rovinato o un problema al blocco testine; oppure di recuperare un hard disk che faccia rilevare delle problematiche di carattere logico, per esempio connesse al firmware o alla Pcb.

Altrettanto valida è la capacità di intervenire – grazie alle apparecchiature del nostro laboratorio e alla nostra esperienza maturata sul campo negli anni – sulle problematiche degli hard disk, con il recupero dei files, sia nel caso di danneggiamento di natura hardware sia nel caso di danneggiamento di natura logica o elettronica.

Per il recupero dei tuoi files affidati a dei professionisti del recupero dati con anni di esperienza in questo settore che dispongono di apparecchiature professionali e competenze necessarie, affidati a RecoveryFile!
Chiamaci alla nostra sede di Roma

Condividi questo articolo