Recovery File è specializzata nel recupero di dati e files da dispositivi informatici di tutti i tipi: hard disk, pen drive USB, Cd, memory Card, Dvd, smartphone, sistemi NAS, Server e sistemi RAID.
Ci rivolgiamo sia ai privati che alle aziende che hanno la necessità di procedere al recupero di dati, offrendo un servizio qualificato e professionale grazie a un laboratorio specializzato che può contare su strumenti all’avanguardia e tecnologie avanzate.
Recovery File offre la possibilità di ottenere preventivi sempre gratuiti e senza impegno: entro quattro ore dal momento in cui viene consegnato il dispositivo su cui operare viene fornita una diagnosi precisa e dettagliata, in modo tale che il cliente possa decidere se proseguire con il recupero dei dati, valutando i costi e i tempi.
La diagnosi basa sul controllo delle componenti elettroniche, delle componenti magnetiche e delle componenti meccaniche, così che il proprietario del dispositivo abbia tutte le informazioni che gli possono servire a proposito della possibilità di ripristinare i dati e del tipo di guasto con cui si ha a che fare.
Come lavoriamo
Le nostre tariffe sono le più convenienti del settore, e cambiano in funzione dei tempi di lavorazione di cui c’è bisogno e del genere di recupero che deve essere effettuato.
Siamo specializzati nel recupero dati a Roma (la nostra sede è nella Capitale), ma, grazie alle spedizioni con il corriere espresso, operiamo in tutta l’Italia (ad esempio, tra le altre città anche a Milano, Torino e Firenze).
Non c’è bisogno, quindi, di presentarsi fisicamente in sede con il dispositivo, ma è sufficiente spedirlo. Il tutto, nella massima sicurezza e nel pieno rispetto della privacy e della riservatezza della clientela.
Interveniamo su dispositivi di tutti i generi, dai più moderni ai più datati, a prescindere dal tipo di inconveniente che li riguarda: un guasto meccanico dovuto a una caduta accidentale, un corto circuito, un problema di carattere elettronico, un virus, un contatto con l’acqua o qualsiasi altro evento.