Recupero Dati Smartphone e Iphone

recupero dati smartphone e iphoneVere e propri e estensioni delle nostre postazioni di lavoro o dei pc domestici, fotocamere, videocamere, game station e molto altro. Questo è quanto sono diventati i cellulari oggi, che giustamente vengono definiti smartphone.
Fare dunque un Recupero Dati da Smartphone e Iphone a livello professionale è di fondamentale importanza proprio perché i dati che affidiamo a questi dispositivi son sempre più complessi, personali e intimi.

Professionisti del Recupero Dati Smartphone e Iphone

Come in ogni device si potrà esser confrontati a eventuali problemi di tipo meccanico o software. Per ogni tipologia di problematica un laboratorio specializzato come il nostro ha sempre la giusta soluzione.
I nostri strumenti ci permettono di andare a estrarre i dati richiesti senza nessuna contaminazione. La nostra esperienza sul campo ci permette di poter agire non solo su qualsiasi tipo di sistema operativo (Android, IOS e Windowsphone) ma anche sulle marche più disparate dei molteplici produttori.

Preventivo totalmente gratuito e senza impegno da parte del cliente entro 4 ore dalla ricezione dello smartphone. Compilate il formulario di accettazione e per eventuali problemi o dubbi contattateci.

Vediamo nel dettaglio i problemi che portano a dover fare Recupero Dati Smartphone e Iphone

Abbiamo già anticipato prima che generalmente si è confrontati a due tipologie di problematiche, di tipo software o hardware.

Un recupero dati di tipo software viene effettuato quando o si son cancellati per errore i dati o il device ha un grave problema di tipo logico che non gli permette più di avviarsi correttamente, blindando al suo interno i nostri preziosi dati.
Spesso per effettuare recuperi di questo tipo bisogna manipolare il firmware della casa madre per aver accesso ad porzioni di memoria che diversamente non si potrebbero leggere.
Questo implica che i nostri tecnici debbano conosce ed esser sempre formati sui diversi modelli e sistemi operativi mobili in circolazione.recupero dati chip off

Un recupero dati di tipo hardware avviene generalmente quando lo smartphone ha subito un danno importante. Spesso arrivano presso il nostro laboratorio apparecchi totalmente distrutti che son caduti da diversi piani. passati sotto una macchina o scampati a un incendio.
In questi casi si risolve col la procedura del chip off, si dissalda il chip di memoria dalla scheda madre e si estraggono direttamente i dati da esso collegandolo ad apposite strumentazioni professionali.

Condividi questo articolo